Benessere a tutto tondo con Elixyr in Fiera

Sabato 27 e Domenica 28 Maggio nella stupenda cornice dell’Abbadia di Fiastra (MC) è protagonista Elixyr in Fiera, un evento del territorio il cui obiettivo è quello di offrire ai visitatori un percorso orientato al benessere ed al miglioramento delle abitudini quotidiane, per il raggiungimento di un corretto stile di vita. Dall’alimentazione al movimento e allo sport, dalla prevenzione alla diagnosi e cura, sia con metodi tradizionali che alternativi, dalla cosmesi al tempo libero.
Elixyr in Fiera, il cui motto è “Benessere come stile di vita”, sarà un momento di grande confronto non solo tra gli operatori del settore, ma anche un’occasione per i visitatori di vivere due giorni alla ricerca di quel benessere necessario ed indispensabile per vivere in armonia con noi stessi… il tutto in una splendida location, a stretto contatto con la natura.

Elixyr in Fiera si svilupperà in due aree: gli stand dei 75 Espositori all’aria aperta e l’Aula Verde, nella quale si susseguiranno numerosi ed interessanti relazioni a carattere medico-scientifico.

L’informazione scientifica avrà infatti un ruolo centrale nel week end grazie agli interventi di autorevoli professionisti, sarà obiettiva e facilmente fruibile da tutti.

Atonderma è Partner Scientifico dell’Evento, sarà presente con un suo proprio Stand nell’area espositiva all’aperto e sara protagonista con due bellissime relazioni:

  • Sabato 27 Maggio alle ore 16,00 dal titolo “Bentornato, Amico Sole! Le 10 Regole d’Oro per prendere bene il sole“.

Relatrice: Dott.ssa Francesca Perugini – Farmacista e Direttore di Divisione Atonderma

  • Domenica 28 Maggio alle ore 17,00 dal titolo “La cura della pelle in gravidanza e dolci attenzioni per quella del neonato. Il massaggio neonatale, la più bella forma di comunicazione fra mamma e bambino“.

Relatrice: Dott.ssa Melissa Falistocco – Ostetrica Associati Fisiomed

https://it-it.facebook.com/elixyr.it/

Vi aspettiamo all’Abbadia di Fiastra Sabato e Domenica!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *